Tutto per il tuo relax e la cura del corpo
Massaggi
anticellulite/emolinfatico - decontratturante - rassodante - linfodrenaggio - rilassante - bioenergetico - idrorelax - ayurvedico
Il massaggio è un'efficace tecnica curativa manuale. Si riceve per il piacere di essere manipolati, per alleviare i dolori, decontrarre i muscoli, per allontanare lo stress e la fatica. Riabilitativo o sportivo, rilassante o estetico, in qualunque circostanza, il massaggio rappresenta sempre il metodo più efficace e molto amato che dona bellezza al corpo e benessere all’organismo nella sua totalità.
Cerca l'equilibrio del corpo... nell'armonia dello spirito
Emolinfatico - Anticellulite
La cellulite ha inizio come conseguenza dell'alterazione della permeabilità capillaro-venulare con rallentamento del flusso sanguigno a livello della micro-circolazione.
L'obiettivo del massaggio è di ridurre i pannicoli adiposi che si sono creati a causa di un insufficienza microcircolatoria, in modo che essa possa nuovamente funzionare correttamente e riassorbire il tessuto adiposo in eccesso, ma anche eliminare delle tossine attraverso il sistema di ritorno venoso. I benefici del massaggio emolinfatico si estendono in generale a tutto l'apparato circolatorio, il che ha risvolti positivi anche sul sistema linfatico contribuendo a ridurre la ritenzione idrica,  favorendo anche l'eliminazione delle tossine e la rigenerazione dei tessuti. Tra i benefici estetici, il rimodellamento di alcune zone del corpo , con conseguente tonificazione della zona in questione oltre naturalmente ad un effetto di generale luminosità e vitalità della pelle.
Decontratturante
E' una tecnica di massaggio che scioglie le tensioni e le contratture, attraverso la digitopressione. Si applica nei punti afflitti da stress e maggiore tensione per eliminare le contratture e sciogliere la muscolatura. E' indicato per i soggetti con sofferenza muscolare localizzata, a seguito di posture scorrette, sforzi fisici inadeguati, cause organiche, emotive e di stress, da disordine alimentare o da stanchezza, che causano difficoltà al movimento.
Tonificare e snellire...
un corpo snello
con le curve al punto giusto
Linfodrenaggio Vodder
Il linfodrenaggio è una tecnica ampiamente sfruttata dalle donne per combattere gli inestetismi della cellulite. L'obiettivo del massaggio è di ridurre i pannicoli adiposi che si sono creati a causa di un insufficienza microcircolatoria, in modo che essa possa nuovamente funzionare correttamente e riassorbire il tessuto adiposo in eccesso, ma anche eliminare delle tossine attraverso il sistema di ritorno venoso. Questa particolare metodica di massaggio viene sfruttata anche per risolvere disturbi di entità maggiore: ad esempio, il linfodrenaggio è particolarmente indicato per il riassorbimento degli edemi, per la regolazione del sistema neurovegetativo e per favorire la cicatrizzazione di ulcere e piaghe nei diabetici. E' utilizzato anche come preparazione ad interventi e post-operatori.
Bioenergetico
Hydro-relax "Calaluna"
Immaginatevi sdraiati sul bagnasciuga di un mare tropicale… mentre ricevete un rilassante massaggio un’onda calda vi lambisce il corpo…
In un ambiente surreale, un'atmosfera suggestiva di suoni, ombre, colori e aromi...
 
 
 
 
 
Novanta minuti di assoluto relax con pulizia profonda della pelle, doccia emozionale, olii profumati, musica, colori insomma un cocktail di tecniche di massaggio che ti porteranno in un'altra dimensione. 
Ayurvedico
Rassodante
Per ottenere una buona forma fisica è importante tonificare i muscoli. La caratteristica significante di questo trattamento è la manualità energica che si impiega infatti agisce non solo sulla superficie del derma ma anche sulle fibre muscolari, migliorandone la circolazione. In particolare, questo trattamento agisce stimolando la produzione di collagene ed elastina. Questo permette una migliore ossigenazione delle fibre muscolari e di conseguenza un miglioramento del tono muscolare. Il massaggio rassodante ha spesso un effetto modellante, infatti scioglie gli accumuli di grasso localizzato. Le zone da preferire quando ci si pone a questo trattamento sono: le cosce, i glutei, ma anche il seno e l'addome principalmente per gli uomini. Per ottenere risultati visibili utilizzando questa tecnica è necessario un ciclo di almeno 10 trattamenti.
Rilassante
Può essere definito il massaggio per ogni esigenza perché favorisce il rilassamento, stimola le terminazioni nervose dell’organismo, stabilizza l’equilibrio nervoso. E' rivolto a chi cerca un momento di vero relax e vuole ritrovare l’armonia col proprio corpo. E' un trattamento speciale accompagnato da tre elementi che caratterizzano il nostro centro: Suoni - Colori - Aromi.
 
Terra, acqua, colori, suoni...
Persegue lo scopo di individuare le zone del corpo più tese o bloccate e di punti definibili come più deficitari a livello di energia per poter stabilire una sorta di bilanciamento energetico del nostro corpo.
Questo massaggio si può definire come una vera e propria tecnica curativa fondata sulla lettura del corpo: si basa essenzialmente sulla sincronia tra contatto e respirazione e sull'eseguire una certa pressione sui punti specifici del corpo, alternando la pressione corporea ed altri elementi denominati attivi e passivi. Più che un massaggio è una vera e propria terapia che racchiude un insieme di tecniche ben dosate e calibrate.  
Questo massaggio ha la prerogativa di creare distensione sia fisica che mentale.
Il massaggio ayurvedico è un massaggio di manipolazione più o meno dolce il cui scopo è di favorire attraverso il massaggio una buona circolazione dei fluidi vitali per mantenere corpo e mente in salute ed avere un aspetto sempre giovane e sano. Il metodo ayurvedico mira a riequilibrare i centri energetici dell'organismo attraverso la stimolazione manuale, producendo un senso generale di benessere in tutto l'organismo. Non solo aiuta a mantenere giovani e belli sia la pelle che i capelli, ma anche i muscoli ed inoltre ha effetti benefici sul sistema circolatorio e perfino su quello immunitario. E' benefico sia per il corpo che per la mente, stimola il libero fluire delle energie vitali e provoca una sensazione di benessere generale che agisce a livello psico-fisico, allontanando soprattutto i sintomi di una vita stressante e sregolata come l'ansia, i dolori di stomaco e le tensioni muscolari a collo e schiena. Si pratica con l'ausilio di particolari olii vegetali specifici. Risulta utile per curare molti disturbi come l'emicrania che può essere alleviata massaggiando poco olio di sandalo sulla pelle partendo dalla fronte e passando da tempie e collo fino alle clavicole migliorando la circolazione e l'afflusso del sangue alla testa, combattendo il dolore.