top of page
Tutto per il tuo relax e la cura del corpo
trattamento renova 
trattamenti contro rughe, rilassamento cutaneo, pelle inspessita, macchie cutanee, acne e pori dilatati, adipe, calvizie, smagliature
renova1.PNG
EASYFLOW® Sicurezza ed efficacia
Renova è la piattaforma di ultima concezione nella quale confluiscono tecnologie di comprovata efficacia clinica.
Renova grazie alla modalità EASYFLOW permette di trattare con successo e in modo selettivo i più diffusi inestetismi, seguendo un percorso di applicazioni integrato e differenziato

Indicazioni

  • Rughe

  • Rilassamento cutaneo

  • Pelle inspessita

  • Macchie cutanee

  • Acne e pori dilatati

  • Cicatrici e smagliature

  • Calvizia

renova2.PNG
EASYFLOW® Sicurezza ed efficacia
ABRALASE® Microdermoabrasione
Il flusso di cristalli rimuove lo strato più esterno della pelle, l’epidermide. La profondità del Peeling dipende dalla forza del flusso di cristalli e dal numero di passaggi eseguiti sulla stessa zona. Il laser infrarosso stimola l’attivazione cellulare. L’azione del peeling meccanico freddo garantisce una rapida rigenerazione cutanea, rendendo la pelle più levigata e tonificata.
abralase.PNG
EASYFLOW® Sicurezza ed efficacia
CFU® 
cfu.PNG
Il trattamento ultrasonico può essere personalizzato a seconda dello strato cutaneo da trattare, operando sullo zoom che determina la profondità di azione del raggio ultrasonico.
È possibile concentrare l’energia a profondità 4.5mm, di 1.5 e 3.0mm. La profondità di azione può raggiungere lo SMAS facciale, la struttura a forma di ventaglio che copre la muscolatura del viso e collega i muscoli facciali con il derma sovrastante. Inoltre nel trattamento di rimodellamento del tessuto adiposo è possibile operare a profondità di 6mm, 9mm e 11mm.
Un vero e proprio lifting non chirurgico
EASYFLOW® Sicurezza ed efficacia
MESO® 
Lo strato corneo rappresenta la barriera principale all’assorbimento dei principi attivi applicati a livello topico; la seconda barriera è sicuramente la membrana cellulare delle cellule target.
Il trattamento MESO porta alla formazione di canali acquosi temporanei sulla membrana cellulare con conseguente passaggio di principi attivi dallo spazio extracellulare a quello intracellulare per meccanismi di diffusione passiva o elettroforesi.
meso.PNG
CTR®
ctr.PNG
È un trattamento di tonificazione cutanea che utilizza radiofrequenza unipolare.
L’impulso elettrico viene trasmesso in profondità nel derma e riscalda dolcemente i tessuti molli inducendo prima la contrazione del collagene e successivamente incrementandone la produzione. Contemporaneamente un sistema di raffreddamento sul terminale del manipolo protegge la superficie cutanea dal calore, rendendo la procedura sicura e confortevole.
Ogni trattamento è personalizzato grazie ad un sistema di controllo computerizzato che gestisce l’entità del riscaldamento della pelle.
bottom of page